Ultime Notizie

(COMUNICATO STAMPA )Si preannuncia molto intensa  l'attività della  Scuderia  Parisi Boxe e  Kalambay  per il 2017 . Il manager  Mirko Parisi ha tutte le intenzioni di costruire una importante stagion eper l'ex pluricampione  Pietro Aurino che nella recente classifica di  Boxrec  e' tra i primi 100 al mondo  e numero 3 della classifica italiana dei massimi leggeri .

 Aurino con Parisi
Nel prossimo mese di febbraio Aurino potrebbe affrontare il tedesco di origine turca  Firat Arslan che ricordiamo campione Wba  tra il 2006 e il 2008 . Attualmente il pugile del Baden-Württemberg, vanta un record di 38 vittorie , 8 sconfitte e due pari . La trattative soo in corso ma  il presidente Parisi è convinto di poterle chiudere positivamente . Il lavoro in palestra di Aurino è magnificamente coordinato dall'ex campione del mondo   Sumbu Kalambay e la sua mano si è vista  nel match di rientro di Aurino contro Elidon Gaba  lo scorso novembre a Latina.

Nel team Parisi  esiste  impazienza per  vedere all'opera le new  entry che rispondono al nome del leggero Giovanni Niro  e del pontino  superpiuma Davide Latini .Anche la pluricampionessa  Maria Rosa Tabbuso scalpita per tornare sul ring nel mese di Marzo prossimo,per poi fissare immediatamente la data per per una sfida  al  Titolo nazionale . Per San Valentino vedremo in azione Andrea Angelocore e  Angela Amira Cannizzaro .
Altri importanti componenti della Scuderia Parisi & Kalambay sono i pugili Massimiliano Higlander Cogliano  , Alessio Er Boja Capuccio  Giovanni El Mamba Carpentieri ,Abdelaziz il Faraone Khaled .Prossimi all'esordio Angelo The Grizzly  Rizzo,  Vadim Kelep Drago  e Flavio  The Butcher  Ferrante .


Per quanto riguarda lo staff che collabora con Kalambay ,la mental coach  Dott.ssa Nadia Cacciotti sta facendo un ottimo lavoro  unitamente ai maestri che operano nella Parisi team Celio Turrini  Oronzo Oggiano , Luca Illuminato Alessandro BIRK e il  Direttore Generale Pierluigi Vona .