Ultime Notizie

Risultati immagini per james degale vs badou jack photos

Il sontuoso  appuntamento di sabato al Barclays Center di Brooklyn è proposto in joint venture da Lou Di Bella e dalla  Mayweather Promotions. Il promoter   di origini italiane Lou Di Bella  ha sottolineato in una intervista a Boxingtalk  il valore  del cartellone :

- Credo che un match event come quello tra James  DeGale e Badou Jack sia difficile  da eguagliare in questo momento. E’ una riunificazione quanto mai equilibrata – Dichiara  Lou-  e un magnifico modo per la boxe per iniziare l'anno, è un ottimo modo per il Barclays Center di Brooklyn  per iniziare l'anno con un grande duello pugilistico . Abbiamo ancora problemi assicurativi quando combattiamo a  New York, ma per il momento ci concentriamo esclusivamente su questo evento.

 Mettiamo sul ring i migliori  supermedi in attività . Badou è un elemento che boxa in linea,  saggio ed elegante con un destro che può far male . De Gale  è un mancino molto intelligente , grande tempista che colpisce sotto e sopra con rapidità ed efficacia . Vedo favorito James ma  il match è tutto da vedere . Credo che  a livello dei supermedi  non ci sia di meglio in giro. Gilberto Ramirez è ancora giovane gli altri hanno già espresso i loro valori ( Groves,Andre Dirrel, Abraham,  Sturm , Chavez Jr ?)  nessuno di questi  due ragazzi è un ballerino, o un corridore, entrambi hanno grinta e talento e  vogliono confrontarsi  sul piano della potenza .Non ho dubbi che  sarà una grande lotta.

Anche nel sottoclou troviamo spunti di notevole interesse . Jose Pedraza è un  giovane  futuro campione  ma questo protetto di  Mayweather ,Gervonta "Tank" Davis ,è probabilmente l’avversario migliore che Sniper abbia mai incontrato .  E 'un'opportunità per Davis di conquistare la cintura IBF dei  superpiuma , ma è una grande opportunità  anche per Pedraza per affermare se stesso come la stella portoricana del domani .

La lotta tra Amanda Serrano,che difende il  titolo supergallo Wbo  davanti ai  suoi attuali concittadini  ma avrà dalla sua anche tutto il pubblico portoricano  e Yazmin Rivas,è  molto accattivante  , La Rivas è stata campionessa  Ibf e Wbc per diversi anni . E 'un classico duello  portoricano –messicano  una autentica  situazione esplosiva. La  Rivas è la miglior combattente che Amanda abbia mai incontrato  e su Showtime Xtreme, avrà un grande pubblico . Non dimentichiamo Ievgen Khytrov numero due al mondo nel WBC contro Immanuwel Aleem che è imbattuto . Si affronteranno per il vacante Silver dei medi WBC e il vincitore di questa lotta probabilmente sarà promosso sfidante  di  Golovkin. Questo è un match-up tra due ragazzi imbattuti di grande valore .