Ultime Notizie

Il campione Wbc  dei pesi massimi Deontay Wilder( foto) ha  fatto una dichiarazione a 78SPORTSTV dove  appare evidente che  è in procinto di cambiando i suoi piani per la fine della prossima primavera .

Wilder con Jay Deas

Prima dell'annuncio del suo match contro  Andrzej Wawrzyk in Alabama il 25 gennaio   aveva ammesso che Showtime era interessata ad una riunificazione con Joshua prima dell'estate . Come è noto  sia  Wilder che il campione Ibf  hanno  firmato un accordo pluriennale con  Showtime il network televisivo a pagamento  di proprietà del colosso CBS .

Ieri il gigante di Tiscaloosa  parla di una riunificazione con il campione Wbo Joseph Parker addirittura  nel mese di aprile, 

"Se tutto va bene con questa lotta che ho nel mese di febbraio contro Wawrzyk ,non subisco  infortuni e la mia mano è perfettamente guarita guarita e quindi posso contare sulle mie potenzialità  al 100 per cento  voglio un combattimento contro   Joseph Parkerper una riunificazione . Il mio team sta parlando  di una sfida quattro mesi  e mi piacerebbe tornare e combattere quindi  nel mese di aprile! Un sacco  di colleghi non lo farebbero, così presto  ma voglio fare una grande impressione nel 2017. La riunificazione  WBO -WBC, sarebbe un modo  di rendere l'anno eccezionale-

Parker  ha conquistato il titolo WBO sconfiggendo Andy Ruiz il 10 dicembre ad Auckland in Nuova Zelanda ed ora è amministrato da  Bob Arum .