Ultime Notizie

broner-vs-granados-13-452x500

 Alta l'attenzione dei media ieri a Cincinnati  per la conferenza stampa  al Cintas Centre della Xavier University dove  sabato 18 febbraio si terrà la riunione organizzata dalla About Billions Promotions e dal team di Floyd Mayweather . Presenti i protagonisti del match event il  quattro volte  campione del mondo Adrien Broner e il 27enne dell'Illinois   Adrian Granados:

Adrien Broner ha dichiarato  "So che ho quello che serve per diventare nuovamente campione . Per fare questo ho bisogno di concentrarmi  al 100 per cento sulla boxe e lasciare che  le  mie capacità vengano fuori .  Ultimamente ho avuto degli alti e dei bassi  ma sono passato  attraverso attraverso la buona e la cattiva sorte  e sono ancora  qui . Non ho intenzione di dare per scontato  il mio talento ma  ho intenzione di cambiare per il meglio ... E 'bello avere Floyd Mayweather come supporto in  questo evento. Floyd mi ha sempre sostenuto e io gli devo molto. E 'stato davvero un mentore per me. Lui mi ha aiutato a rimanere ad alto livello ".

Adrian Granados ha risposto  "Mi sono allenato  con  Adrien Broner quando ha combattuto  contro Marcos Maidana, così io lo conosco abbastanza bene. Ho rispetto per lui , ma ognuno ha il proprio stile. Ho intenzione di ottenere questa vittoria  a modo mio .Mi rendo conto  di combattere nella sua città natale e non posso affidarmi alla benevolenza dei giudici   ho intenzione, dunque , di cercare di ottenere un ko.Ho i  mezzi per farlo- 

Floyd Mayweather ha commentato  "Sono orgoglioso di Adrien Broner. Ha avuto una battuta d'arresto minore che lo  spinge  ad un ritorno alla grande. Sta per tornare più forte e più bravo  che mai,ma  non può trascurare questo avversario. Nella boxe  si  può guardare in alto ma se non sei concentrato e determinato ti puoi trovare  a terra in un attimo. ".