Ultime Notizie

E’ una sfida che indubbiamente vale a livello di alta classifica e non solo perchè si tratta di due ex campioni  dei welter  . Shawn Porter è attualmente  sesto nel Wbc e ottavo Wba  , Andre Berto terzo nell’ Ibf e  ottavo Wbc  è dunque una sfida appetibile per le Tv americane e ha un valore nella corsa dei due protagonisti verso una nuova chance mondiale.

Porter vuole assolutamente il match. Berto  non scopre le sue carte : come andrà a finire ? 

 
Il padre e  allenatore, Kenny Thurman  ha detto BoxingScene.com -

"Speriamo che  Berto accetti. Noi puntiamo molto su questo match.  In questo momento siamo disposti  ad accettare qualsiasi piazza  e anche per il compenso non ci saranno problemi. Ci sta bene tutto. Dal punto di vista televisivo sappiamo che una importante rete è interessata a questa sfida , quindi manca solo  la conferma di Berto .

Vogliamo  lavorare bene nel 2017. Non faremo l’errore che abbiamo fatto con Thurman che ci ha messo un anno per accettare il match. Shawn ha bisogno di combattere tre o quattro volte in questa stagione  e siamo disposti a farlo con i migliori . Naturalmente  se Berto non ci darà una risposta presto ci rivolgeremo altrove ora  l’obiettivo è di combattere entro la primavera -

porter-berto