Ultime Notizie

La voce corre da   24 ore  sui social media  americani.E’ possibile che il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump  il 18 marzo sieda nel bordo ring del Madison Square Garden  dove si affronteranno nel match –event  Golovkin e Jacobs .

Tom Loeffler , manager  di Golovkin, ha già  incontrato il presidente  in due occasioni  e spera che si verifichi la terza opportunità, ma non si sbilancia :

"Trump è venuto agli i ultimi due match di Gennady  a New York . Non ho nessuna notizia se il presidente degli Stati Uniti sarà presente nella Jacob’s Beach  del Madison . Posso dire per certo che è un grande tifoso di boxe  e ammira molto Golovkin che ha applaudito  sia nel match con Lemieux che in quello con Geale . Noi saremmo onorati se  fosse spettatore  il 18 marzo . Se la memoria non mi fa difetto  è da diversi anni un presidente degli Stati Uniti non vede dal vivo un campionato di boxe -

 Trump è stato selvaggiamente fischiato nell’ottobre del 2015  quando ha attraversato  la sala del Madison   prima del match di Golovkin vs Lemieux . Difficile dire se quell’episodio inciderà sulla sua scelta.

Trump in una recente immagine con Don King