Ultime Notizie

La stagione delle World Series  vedrà il suo avvio  nella fase preliminare dal prossimo 3  febbraio  fino ad  aprile 2017. Abbiamo già segnalato che  ai nastri di partenza ci saranno solo 12 squadre  un numero ben lontano da quello annunciato dal presidente Aiba  alla partenza della stagione 2015 . Nel  Gruppo B   si confronteranno i team di Marocco Atlas Lions , Italia Thunder, Francia Rooster e Lionhearts  British.

Il team italiano avrà il primo appuntamento il  10 febbraio tra le mura amiche  contro i British Lionhearts. Seconda partita il 24,febbraio  ,ancora in casa , contro i Morocco Atlas. Il 10 marzo in trasferta contro i francesi dei Fighting Roostesr. Nel girone di ritorno  il 24 Marzo viaggio in Gran Bretagna per il match contro i Lionhearts. 7 Aprile trasferta marocchina per il match contro i Morocco Atlas. Ultima giornata della regular season il 21 aprile, in Italia, contro France  Fighting  Roosters .

Attendiamo ora  di conoscere la formazione dell'Italia Thunder  dopo le recenti convocazioni del tecnico incaricato Emanuele Renzini.