Ha tempo 14 mesi per abbattere il record.Una impresa proibitiva

Il  gigante britannico Hughie Fury (12-0, 7 KO) 19 anni  compiuti a settembre   ha dichiarato di puntare  a superare il record  di Mike Tyson come il più giovane campione del mondo dei pesi massimi di tutti i tempi. Mike Tyson ha conquistato il primato mondiale nel 1986  quando si  affermò  campione WBC dei pesi massimi battendo il canadese  Trevor Berbick per ko alla seconda ripresa . °

Naturalmente per un pugile così giovane ogni traguardo non gli è precluso  ma il record lo dovrà conquistare entri i primi mesi del 2015

-Sto migliorando in  ogni singolo combattimento- Ha detto Hughie  a  Fightnews.- e credo di avere i mezzi  fisici e tecnici per  battere il record di Mike Tyson . Naturalmente mi serve un programma che mi permetta di tagliare  questo traguardo -

Fury per ottenere un titolo mondiale girato entro i prossimi 14 mesi, avrà dunque bisogno  di programmare  un calendario  molto  accurato dal punto di vista qualitativo e  soprattutto un bel pacco di sterline per  finanziare una impresa del genere . Sarà in grado la Mitchell Promotions’  che lo segue , di farlo ?

Combattere gente come Dorian Darch, Mosè Matovu e David Gegeshidze,  non porterà il cugino del più famoso Tyson Fury da nessuna parte  e quindi oggi come oggi  il progetto di Hughie  rimane solo un sogno.