Il campione Wba chiederà la rivincita  al titolare dei medi IBF

Il campione  interim  Wba dei medi Martin Murray (26.1.1), smentisce di essere interessato di affrontare a breve il campione "regolare" , Gennady Golovkin  .

Murray difenderà  la sua cintura il 1 ° febbraio a Monte Carlo contro Jarrod Fletcher  nella stessa serata in cui  Golovkin  difenderà  il titolo maggiore contro Adama  . Se Murray vincerà  i suoi interessi sono rivolti  al campione IBF dei medi Felix Sturm  contro il quale   nel 2011 pareggiò a Mannheim.

-Nel 2014 tra i miei principali obiettivi  ci sono una rivincita con Martinez e contro Felix Stum con il quale pareggiai due anni fa . Si era parlato del match con Sturm lo scorso aprile  poi non si è fatto niente . -  Ha dichiarato Murray- Ora che Sturm ha vinto il titolo IBF , se vinco il 1 ° febbraio ,  gli chiederò  una chance .Una lotta tra me e Sturm ha  un senso e  promette spettacolo  . Dal punto di vista televisivo  non dovrebbe sbagliare !  Non so che cosa Sturm stia facendo e quello che ha programmato per il futuro  ma  ha dichiarato  che nel suo record c'è una macchia  che corrisponde al mio nome. Io sono pronto a  dargli la possibilità di cancellare quella macchia !
.